Chi siamo

L'AZIENDA

L'azienda è nata nel 1997 come impresa artigiana individuale da Ranaldo Massimo, operativa nel settore degli impianti termotecnici civili. L' attività è proseguita fino al 2003 dove, con l'Arrivo di Mauro Ghiardelli è stata costituita la Ranaldo & Ghiardelli Srl.

L'unione delle esperienze ha permesso di acquisire nuovi Clienti e di aumentare l'organico dell'azienda con l'inserimento di personale specializzato, in grado di rispondere nel migliore dei modi all'aumento della domanda di lavoro. Nel corso degli anni la professionalità e l'utilizzo delle più moderne tecnologie hanno permesso la realizzazione di molti complessi condominiali e fabbricati industriali. Tutte queste esperienze sono state messe a disposizione anche del cliente privato così da poter rispondere alle molteplici esigenze sia in fase di ristrutturazione che nella realizzazione di unità monofamiliari e singoli locali.

Attualmente la Ranaldo & Ghiardelli a terminato il nuovo magazzino in zona artigianale di San Salvatore dove organizza e approviggiona il materiale per svolgere i vari lavori.

Convinti che il presente e il futuro dell' impiantistica si debba costruire su tecnologie ad elevato risparmio energetico con un'attenzione particolare alla salvaguardia dell'ambiente, proponiamo ai nostri clienti, la possibilità di installare impianti solari termici per acqua calda sanitaria, impianti fotovoltaici per produzione di energia elettrica e sistemi geotermici per riscaldamento e raffrescamento radiante. Tre tecnologie completamente rinnovabili, che se utilizzate in modo adeguato sono in grado di abbattere concretamente i costi energetici e di garantire un basso impatto ambientale.

Oggi, grazie alle continue evoluzioni impiantistiche del settore termoidraulico ed al nostro costante aggiornamento sul fronte delle energie rinnovabili, siamo in grado di soddisfare pienamente anche le più particolari richieste della nostra clientela.

La Ranaldo & Ghiardelli è oggi in grado di seguire la progettazione e la realizzazione di Impianti Termotecnici ed idraulici a 360° occupandosi in proprio di tutta la filiera organizzativa.

Con la formula "CHIAVI IN MANO", la Ranaldo & Ghiardelli può rispondere ed affrontare le realizzazioni dal punto d vista:

Progettuale - Realizzativo delle Opere Idrauliche - Realizzativo delle opere Elettriche - Manutentivo dei lavori realizzati

Dal 2012 la Ranaldo & Ghiardelli si specializza ulteriormente proponendosi di assolvere anche a tutte le opere di carattere elettrico e diventando così Unico interlocutore Tecnico del cliente.

La realizzazione "CHIAVI IN MANO" di Impianti Tecnici, siano essi IDRAULICI-TERMOTECNICI-ELETTRICI, è oggi una delle proposte che la Ranaldo & Ghiardelli offre ai suoi Clienti al fine di garantire una realizzazione delle opere Tecniche avendo un unico interlocutore in grado di portare a termine con competenza e professionalità il progetto affidatole. Uno staff di Tecnici Competenti ed un parco automezzi attrezzato, è in grado di assolvere alle diverse manutenzioni periodiche di tutti gli impianti realizzati direttamente o già esistenti.